qua ci metterò i miei pensieri appena mi passano per la testa!
----------------------------------------------------aggiornato il 15/9/2024
persone varie che leggete il mio blog, ciao
prima settimana completa di scuola, com'è andata?
beh, come ogni altra settimana di scuola, il mio compagno di classe fascista crede ancora che lui sia al centro del mondo, il mio unico amico è ancora seduto di fianco a me, e la scuola è ancora decadente.
all'infuori di quellonon ho veramente nient'altro da dire. questa è la cosa brutta delle settimane di scuola. non succede mai niente di importante come in estate. ah, sto ancora pensando a lui, non fatevi strane idee.
una cosa accaduta proprio in quest'ultima esttimana è stata scoprire una simpatica youtuber trans che anche lei è fan di scott the woz come me. insomma, ho visto un suo video e boh. iscrizione immediata. da lì, un'ondata di euforia e anche una voglia matta di mettere la bandiera trans appesa in camera mia. se la trovo, e con se la trovo, intendo se la trovo in un negozio che posso fisicamente vedere. è già da diverso tempo che volevo appendere una bandiera in camera mia, ma quella dell'unione sovieta non è ben vista. volevo un tempo appendere quella dei pansessuali, ora però voglio quella trans. quanto la voglio.
ieri ho provato ad usare un'antenna, un videoregistratore e una televisione portatile per provare a trasmettere qualcosa sulle uhf. però il segnale non lo prendevo, in tutte e tre le bande, chissà che con la mivar funziona.
prossimamanete voglio anche prendere un trasmettitore am, mi spiace che nessuno usi così tanto spazio libero e che io al posto della mia stazione radio preferita riceva dei tizi stranieri che si parlano con la mia radiosveglia. volevo solo sentire gli erasure, per carità!
vabbe, per oggi basta, vado al mercatino dell'usato e poi a tirare giù i santi a causa di telecomunicazioni. alla prossima!
-disforia