qua ci metterò i miei pensieri appena mi passano per la testa!
----------------------------------------------------aggiornato il 26/3/25
persone varie che leggete il mio blog, ciao
Quindi...
vaffanculo. esatto. vaffanculo.
v a f f a n c u l o. VAFFANCULO!
Se ne vada tutto a fanculo! ho deciso che devo essere più abrasiva, perché molto onestamente se le condizioni nella mia classe di italiani medi sono quelle ideali per permettere al primo più stronzo di salire al potere e farci tutti su come dei cazzo di salami, allora preferisco essere in prigione! Chissà che è forse meglio!
l'ignoranza dilaga, e questo mi preoccupa molto. c'è chi dice che le lettere non servono più ad un cazzo. BEH, per quanto non sembra servino ad un cazzo sono forse l'unica cosa che ha tenuto l'umanità pseudo integra per diversi milleni, non il denaro. il denaro non è umano, ci sta trasformando in macchine, e solo il fatto che mi si viene a dire che le lettere non servono che a farci intontre con nomi di poeti fatti e sepolti, mi fa ribollire il sangue nelle vene come pietra lavica.
pensa: quando le reti smetteranno di funzionare, come faranno le persone? hm? dove lo metti un sistemista se di sistemi non ne rimane neanche uno?
e dimmi un po', cosa ne sarebbe di te se dante secoli fa non avesse inventato l'italiano? dove le trovi le parole per esprimere un concetto? Anzi, che lingua vuoi usare? il tedesco? il francese?
ah, brucia all'inferno... pensare a queste cose mi fa solo male...
però le lettere rimangono e sempre rimarranno, ignorante che non sei altro, una parte fondamentale della nostra vita.
se controbatti ti stragolerò con queste stesse mani.
siate liberi.
-disforia